La valutazione on line dell’immobile

Un nuovo servizio di Confabitare

unnamed file 45
unnamed file 46

Oggi sempre di più tutte le informazioni girano sul web e quindi ci siamo abituati a cercare risposte esatte ed esaurienti in tempi rapidi senza sapere più aspettare. “Per questo- dichiara Alberto Zanni – Presidente nazionale Confabitare – abbiamo voluto offrire attraverso il nostro sito www.confabitare.it un servizio nuovo e all’avanguardia: la stima on line con la possibilità di ricevere in pochi minuti la valutazione del proprio immobile in ogni località d’Italia”.

Quotazione on line è la piattaforma che consente di avere immediatamente il risultato richiesto; la valutazione di un immobile è spesso una procedura complessa, ma tramite questo strumento diventa veramente facile. Viene elaborata una stima immediata per tutte le tipologie di immobili, e si riceverà quindi in pochi minuti un report personalizzato, semplice, ma attendibile. Inoltre vengono forniti dati aggiornati sulle quotazioni medie di ogni località, l’andamento delle quotazioni e del mercato immobiliare, oltre all’andamento demografico e alla dinamicità del mercato immobiliare.

Inoltre si potrà essere messi in contatto telefonico con i nostri esperti immobiliari che, in seguito a una dettagliata raccolta di dati sull’immobile, saranno in grado di elaborare una valutazione/stima con criteri scientifici. Sempre su richiesta può essere effettuata anche una valutazione con sopralluogo. Per ogni informazione su questo nuovo servizio potete telefonare presso gli uffici Confabitare al numero 051/270 444.

unnamed file 47