• Canna fumaria a fuoco

    Canna fumaria a fuoco

    Oggi pomeriggio alle ore 17,20 ha preso fuoco la canna fumaria della trattoria Vecchia Roma in via Olivetta 75 Sasso Marconi. Non sono state coinvolte persone ma solo danni alla cucina. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.


  • Terrore a scuola

    Terrore a scuola

    MOMENTI DI PANICO IN UNA SCUOLA DI IMOLA. “HO PORTATO A SCUOLA UN BISTURI PER AUTODIFESA”. CARABINIERI SEQUESTRANO L’OGGETTO CHIRURGICO.Imola (BO): I Carabinieri della Stazione di Imola hanno sequestrato un bisturi chirurgico. È successo in una scuola di Imola durante le ore di lezione, quando un’insegnante che stava salendo le scale si è trovata di…


  • Lotta alla droga

    Lotta alla droga

    LOTTA AL TRAFFICO DI DROGA TRA IMOLA E ZONE LIMITROFE. UN ARRESTO, UNA DENUNCIA E DECINE DI PERSONE IDENTIFICATE DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI IMOLA.Imola e Castel San Pietro Terme (BO): Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Imola hanno identificato 97 persone e controllato 78 veicoli, durante i controlli del territorio, con particolare…


  • Quando mi fai il regalino?

    Quando mi fai il regalino?

    “QUANDO LO FAI UN REGALINO AL TUO CAPO?… QUANDO LO SCARTIAMO QUEL PANDORINO?”. ITALIANO SOTTOPOSTO A MISURA CAUTELARE.Bologna: I Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare nei confronti di un italiano sulla cinquantina, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per violenza sessuale e molestia o disturbo alle persone. Le…


  • Biker caduto

    Biker caduto

    13 marzo 2024 – Pochi minuti prima delle ore 13 la Centrale Operativa del 118 ha attivato il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna stazione Rocca di Badolo per un biker caduto fuori sentiero in località Pianoro (BO). Poco dopo l’attivazione è rientrata poiché l’infortunato, avendo riportato solo un trauma al polso, era riuscito a tornare…


  • 17 anni di terrore

    17 anni di terrore

    “…QUESTI ANNI NON HO VISSUTO, SONO SOPRAVVISSUTA”. 17 ANNI DI TERRORE TRA LE MURA DOMESTICHE. 46ENNE ALBANESE ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE BOLOGNA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIABologna: Dopo 17 anni di terrore vissuto tra le mura domestiche, una donna sulla trentina ha trovato la forza di andare dai Carabinieri della Stazione Bologna per denunciare il…