• Ragazza salvata dai Carabinieri

    Ragazza salvata dai Carabinieri

    RAGAZZA SALVATA DA UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI DURANTE UN TENTATO SUICIDIOCrevalcore (BO): I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno salvato una ragazza che si voleva togliere la vita saltando dal ponte della Strada Provinciale 1 che sovrasta i binari della linea ferroviaria. Alla vista della giovane seduta sul parapetto e con le gambe nel vuoto,…


  • Caos al pronto soccorso

    Caos al pronto soccorso

    CREA IL CAOS ALL’INTERNO DEL PRONTO SOCCORSO E TENTA DI SFILARE LA PISTOLA AD UNA GUARDIA GIURATA: 30ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.Bologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 30enne di origine pakistana, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, accusato dei reati di interruzione di pubblico servizio, minaccia grave e tentata rapina. I…


  • A fuoco pizzeria

    A fuoco pizzeria

    Alle 18,40 è andata a fuoco la friggitrice per troppa temperatura che ha fatto sciogliere il grasso attaccato alla cappa che cadendo nell’olio ha innescato l’incendio alla pizzeria l’ospite. Per fortuna nessun ferito.


  • Minacce per debiti di droga

    Minacce per debiti di droga

    MINACCE PER DEBITI DI DROGA: 49ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER ESTORSIONE.Imola (BO): I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Imola, hanno arrestato un 49enne italiano, celibe, disoccupato, pregiudicato, accusato del reato di estorsione continuata. Nella circostanza, la vittima, 25enne straniero, ha chiesto aiuto ai Carabinieri di via Morelli a seguito della richiesta di denaro avanzata…


  • Truffe online

    Truffe online

    TELEFONATE E SMS PHISHING INVIATI PER COMPIERE TRUFFE ON LINE: 6 PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI.Vergato e Castel San Pietro (BO): I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna proseguono le attività di contrasto al fenomeno delle truffe on line, soprattutto ai danni delle fasce deboli; negli ultimi giorni hanno deferito in stato di libertà alla Procura…


  • Vendita droga davanti alla scuola

    Vendita droga davanti alla scuola

    I SERVIZI ANTIDROGA DEI CARABINIERI DAVANTI ALLE SCUOLE DI BOLOGNA HANNO PORTATO ALL’ARRESTO DI UN 55ENNE TUNISINOBologna: I Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno arrestato un 55enne tunisino, disoccupato e con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito durante i servizi antidroga che i Carabinieri effettuano davanti alle scuole…