• Arrestato 29enne

    Arrestato 29enne

    CARABINIERE LIBERO DAL SERVIZIO VA AL SUPERMERCATO PER COMPRARE GLI ALIMENTI AL GATTO E SI TROVA DI FRONTE A UNA RAPINA. ARRESTATO UN 29ENNE.Argelato (BO): I Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano (BO) hanno arrestato un 29enne, residente in provincia di Ferrara, per rapina impropria. I fatti si sono verificati alla Coop di…


  • Tenta di entrare in tribunale armato

    Tenta di entrare in tribunale armato

    TENTA DI ENTRARE IN TRIBUNALE CON TRE COLTELLI. 41ENNE ITALIANO DENUNCIATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE BOLOGNA INDIPENDENZABologna: I Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza hanno denunciato un 41enne italiano, con precedenti di polizia, per porto di armi od oggetti atti ad offendere. È successo all’entrata del Tribunale per i Minorenni di via del Pratello, quando un…


  • Badolo

    Badolo

    Una squadra della stazione Rocca di Badolo del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna ha da poco concluso le operazioni di recupero di una biker precipitata in scarpata in località Sabiuno (BO).La diciottenne (residente a Bologna) era in compagnia di amici quando, in una curva, ha perso il controllo del mezzo cadendo per circa una…


  • Incendio in uno scantinato

    Incendio in uno scantinato

    Alle ore 20 di ieri i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio in via De Gaspare Imola in uno scantinato. Sul posto il Nucleo Antincendio per i rilevamenti del caso. Nessuna persona è stata coinvolta. 


  • Droga in alloggio popolare

    Droga in alloggio popolare

    DROGA NELL’ALLOGGIO POPOLARE. BOLOGNESE ARRESTATO DAI CARABINIERI.Bologna: I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 30enne bolognese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito durante un servizio antidroga che i Carabinieri stavano effettuando in una via del Quartiere San Donato-San Vitale. Di recente i Carabinieri…


  • Maltrattamenti in famiglia

    Maltrattamenti in famiglia

    MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: ESEGUITA DAI CARABINIERI DI CREVALCORE UNA MISURA CAUTELARE.Crevalcore (BO): I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare nei confronti di un italiano sulla cinquantina, incensurato. Il provvedimento è stato richiesto dalla Procura della Repubblica di Bologna, nell’ambito di un’indagine per maltrattamenti contro familiari o conviventi, scaturita dalla…