-
Atti persecutori
ATTI PERSECUTORI VERSO L’EX COMPAGNO: 31ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MARZABOTTOMarzabotto (BO): I Carabinieri della Stazione di Marzabotto hanno arrestato una 31enne italiana per atti persecutori. L’arresto è stato eseguito durante un intervento dei Carabinieri sulla pubblica via, richiamati da una lite animata tra due persone un uomo e una donna. Dopo aver…
-
Caduta lungo un sentiero
Caduta lungo sentiero Una donna di nazionalità danese di 53 anni è andata a fare un giro con la famiglia e con altri amici sull’Appennino bolognese nel comprensorio del Corno alle Scale. Saliti verso il Passo del Cancellino hanno iniziato a scendere verso il rifugio Segavecchia. Giunti a poche centinaia di metri dal rifugio, la…
-
48enne arrestato
48ENNE ARRESTATO NELLA NOTTE DAI CARABINIERI: SORPRESO MENTRE STAVA RIEMPENDO ALCUNE TANICHE CON IL GASOLIO DI UN AUTOCARRO IN SOSTAGranarolo dell’Emilia (BO): I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di San Lazzaro di Savena hanno arrestato un 48enne italiano, senza fissa dimora, disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di furto aggravato continuato. L’attività che…
-
Biker caduto
soccorso a biker caduto Un uomo di 45 anni residente a Bologna, insieme ad un amico, è andato a fare un giro in bicicletta nella zona del Corno alle Scale. I due ciclisti hanno imboccato il sentiero CAI 113 in discesa per ritornare verso Monte Acuto delle Alpi. Poco dopo la località Acerolo il quarantacinquenne…
-
Traffico di droga
GdiF BOLOGNA: TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI VIA POSTA – SEQUESTRO DI 55 KG DI SOSTANZE STUPEFACENTI DAL VALORE DI 700MILA EURO ARRESTATO UN RESPONSABILE. Nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di…
-
2 rapine in poco tempo
COMPIE DUE RAPINE NELL’ARCO DI POCO TEMPO: 22ENNE STRANIERO ARRESTATO DAI CARABINIERI.Provincia di Bologna: I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un 22enne straniero dell’Est Europa, nullafacente, noto alle Forze dell’Ordine, per rapina, tentata rapina, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’episodio che ha portato all’arresto è avvenuto in Via…