Confabitare Padova parteciperà al convegno AIR sul tema della locazione abitativa

Confabitare Padova parteciperà come relatore al Convegno organizzato da AIR (Associazione Agenti Immobiliari Riuniti) il 22 febbraio presso il Novotel di Venezia Mestre, a partire dalle ore 14:30.

Il Presidente di Confabitare Padova, Emanuele Mazzaro, e il Vice Presidente, Fabio Zampieri, parleranno della convenzione Confabitare-AIR, delle sinergie e dei servizi offerti, nonché dei contratti di locazione con un focus sugli accordi territoriali e le attestazioni del canone.

Il tema principale del Convegno riguarda la locazione abitativa e sarà un’opportunità per tutti i partecipanti di discutere e apprendere le ultime novità e tendenze in questo settore.

Confabitare Padova è entusiasta di partecipare a questo importante evento e di incontrare altri professionisti del settore immobiliare per condividere idee e conoscenze.

L’evento fornirà un’ottima occasione per Confabitare di presentare le sue importanti attività a livello nazionale, sotto la guida del presidente Alberto Zanni, e di evidenziare la recente costituzione dell’Associazione a Padova, nonché la volontà di ricostruire e rilanciare la sede di Venezia.