Antonio e Cleopatra con la regia di Valter Malosti, dal 17 al 21 gennaio a Bologna

dopo il debutto modenese, dal 17 al 21 gennaio, arriva al Teatro Arena del Sole di Bologna Antonio e Cleopatra di William Shakespeare con la regia di Valter Malosti, anche co-curatore della traduzione in versi dell’opera insieme alla studiosa e scrittrice Nadia Fusini.

Nei panni dei due protagonisti, lo stesso Malosti e Anna Della Rosa, e con loro un ampio cast che vede insieme attrici e attori affermati e giovani talenti (Danilo Nigrelli, Dario Battaglia, Massimo Verdastro, Paolo Giangrasso, Noemi Grasso, Ivan Graziano, Dario Guidi, Flavio Pieralice, Gabriele Rametta, Carla Vukmirovic).

Lo spettacolo è una produzione di Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale con Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, Teatro Stabile di Bolzano, Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, LAC Lugano Arte e Cultura.

In occasione della replica di sabato 20 gennaio alle ore 17.00 al Teatro Arena del Sole è in programma un incontro con Valter Malosti, Anna Della Rosa e Nadia Fusini, moderato dal docente Enrico Pitozzi.