Domenica 4 febbraio ore 16 farà tappa al Teatro Dehon di Bologna Andrea Fratellini,un fantasista eclettico, comico, ventriloquo, cantante e illusionista, noto al grande pubblico per aver vinto l’edizione 2020 di Italia’s Got Talent insieme al suo simpatico e impertinente pupazzo Zio Tore.
Dopo anni di successi nelle migliori piazze italiane, il suo ultimo spettacolo “Trop Secret Show” – organizzato da Equipe Eventi di Fanzia Verlicchi – combina in modo originale e divertente comicità, ventriloquia con pupazzi e musica, un one-man show adatto davvero a tutte e tutti.
Sullo sfondo di una scenografia sfavillante, in compagnia del suo immancabile Zio Tore e di altri nuovi simpatici pupazzi scaturiti dalla sua irrefrenabile fantasia, l’artista trasporterà lo spettatore in situazioni di esilarante comicità, smascherando e giocando con i nostri vizi e le nostre debolezze.
Un susseguirsi di scene rocambolesche, dove sarà impossibile non immedesimarsi e soprattutto non ridere. Le interazioni e il coinvolgimento diretto del pubblico arriveranno attraverso la musica, con un repertorio raffinatissimo di canzoni cantate rigorosamente dal vivo attraverso la ventriloquia.