TEO MAMMUCCARI in “Sarà capito anche a voi” il 24 febbraio al Dehon

Sabato 24 febbraio ore 21 Teo Mammucari sarà in scena al Teatro Dehon di Bologna con “Sarà capitato anche a voi “, uno spettacolo fatto di esperienza vissuta e maturità artistica.

Sul palco la sua comicità esplora e porta alla luce alcune grandi tematiche della nostra quotidianità. Con dissacrante ironia e tanto umorismo Teo Mammuccari prende per mano il suo pubblico e lo porta a visitare una grande mostra d’arte fatta di quadri diversi e in cui ciascuno può riconoscere un pezzo di sé. Ci accompagna a guardarci da vicino. Così, in un rito collettivo e quasi catartico, potrebbe capitare di uscire dal teatro un po’ più consapevoli, alleggeriti. Forse con uno sguardo diverso e più benevolo nei confronti di noi stessi.

“Le risate sono liberatorie – spiega Mammucari – e come un personaggio in cerca d’autore inseguo il consenso del pubblico per condividere le cose che si raccontano agli amici più stretti. Portare la verità in scena per me è come entrare nelle case e nel cuore di tutti. Spesso poi quelle risate confermano le nostre convinzioni rimaste senza una risposta, solo per non pensare. Un riso amaro che libera i conflitti irrisolti con noi stessi regalandoci verità nascoste che talvolta non vogliamo vedere . Ma sono ancora lì, vive, in carne e ossa, pronte ad emergere nel confronto con le vite degli altri. Di certo, sarà capitato anche a voi”.