20240426 Foto darchivio 1 scaled

38enne arrestato

38ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER AVER VIOLATO IL PROVVEDIMENTO DEL GIUDICE.Valsamoggia loc. Bazzano (BO): I Carabinieri della Stazione di Bazzano, hanno arrestato un 38enne italiano, con precedenti di polizia, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa nonché ai luoghi da essa frequentati, emessa dal Tribunale di Bologna in data 09 febbraio u.s. I militari, a seguito …

Keep Reading
20240424 Foto CC Crevalcore

Ragazza salvata dai Carabinieri

RAGAZZA SALVATA DA UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI DURANTE UN TENTATO SUICIDIOCrevalcore (BO): I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno salvato una ragazza che si voleva togliere la vita saltando dal ponte della Strada Provinciale 1 che sovrasta i binari della linea ferroviaria. Alla vista della giovane seduta sul parapetto e con le gambe nel vuoto, i Carabinieri hanno messo in …

Keep Reading
20240424 Foto NRM Bologna

Caos al pronto soccorso

CREA IL CAOS ALL’INTERNO DEL PRONTO SOCCORSO E TENTA DI SFILARE LA PISTOLA AD UNA GUARDIA GIURATA: 30ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.Bologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 30enne di origine pakistana, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, accusato dei reati di interruzione di pubblico servizio, minaccia grave e tentata rapina. I fatti si sono verificati nel …

Keep Reading