-
Cartomante abusiva
GdiF BOLOGNA: SCOPERTA CARTOMANTE ABUSIVA CON REDDITO DI CITTADINANZA. FRODE FISCALE PER OLTRE 200 MILA EURO. Prosegue senza sosta l’attività dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna volta al contrasto dell’evasione fiscale e delle indebite percezioni di erogazioni pubbliche. Da un attivo monitoraggio della rete internet, le fiamme gialle felsinee, hanno…
-
Aggressione con lo spray al peperoncino

AGGREDITI CON SPRAY AL PEPERONCINO ALL’INTERNO DI UN NEGOZIO DI CELLULARI: 44ENNE STRANIERO ARRESTATO DAI CARABINIERI.Bologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 44enne straniero per tentata rapina aggravata dall’uso delle armi, resistenza a un Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di raggiungere in pochi minuti…
-
Fatture false
GdiF BOLOGNA: SMANTELLATO SISTEMA DI FATTURE FALSE PER 9 MILIONI DI EURO. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno concluso una complessa attività di verifica fiscale nei confronti di una società di capitali operante nel settore della commercializzazione al dettaglio di prodotti via internet, scoprendo l’esistenza di un sofisticato…
-
Furto al supermercato
FURTI AL CENTRO COMMERCIALE: 30ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERICasalecchio di Reno (BO): I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno arrestato una donna, trentenne, originaria della Colombia, già nota alle Forze dell’Ordine, accusata del reato di furto e tentato furto, all’interno di un centro commerciale. È successo quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna…
-
Droga
GdiF BOLOGNA: AEROPORTO DI BOLOGNA: SEQUESTRATI CIRCA 3 KG DI HASHISH. ARRESTATO IL CORRIERE. Prosegue presso lo scalo aeroportuale “G. Marconi” l’attività dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, unitamente ai funzionari doganali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli D.T. Emila Romagna e Marche, volta al contrasto del traffico internazionale di stupefacenti. A…
-
Rubato trolley

SOTTRAE UN TROLLEY A UNA TURISTA STRANIERA: 26ENNE ARRESTATO NELL’IMMEDIATEZZA DAI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE DI BOLOGNABologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 26enne straniero per furto aggravato. L’arresto si è concretizzato a seguito dell’intervento dei militari, allertati da un cittadino che aveva telefonato al 112 NUE per segnalare il furto…