-
Controlli NAS
CARABINIERI NAS BOLOGNA: CONTROLLI STRAORDINARI NEGLI AGRITURISMI. Nelle ultime settimane il NAS di Bologna intensificato l’attività di controllo presso gli agriturismi presenti nelle cinque province di competenza. Nel complesso la maggior parte delle strutture sono risultare in regola. Solo in tre circostanze sono state ravvisate criticità degne di nota. In particolare presso un agriturismo della…
-
Maltrattamenti in famiglia
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA. 28ENNE ITALIANO NON RISPETTA IL PROVVEDIMENTO EMMESSO DAL GIUDICE E VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE IN FLAGRANZA DI REATOBologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un 28enne italiano, pregiudicato e attualmente sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre e ai luoghi frequentati dalla stessa,…
-
Straniera aggredisce marito
ARRESTATA DAI CARABINIERI UNA DONNA 51ENNE STRANIERA DOPO AVER AGGREDITO IL MARITO E L’ANZIANO SUOCEROMedicina (BO): I Carabinieri della Tenenza di Medicina hanno arrestato in flagranza di reato una 51enne straniera, già nota alle Forze dell’Ordine, accusata dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’operazione scaturiva da una…
-
Ruba gioielli
RUBA BRACCIALI ED OROLOGI DALLA VERTRINA DI UN NEGOZIO: 34ENNE STRANIERO ARRESTATO DAI CARABINIERI.Bologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 34enne, nato in Francia, senza fissa dimora e noto alle Forze dell’Ordine, accusato del reato di furto aggravato dalla destrezza. Un equipaggio della Radiomobile transitava in viale Indipendenza quando il titolare…
-
Reato del Codice Rosso
GdiF BOLOGNA: ARRESTATO UN 26ENNE PER I REATI PREVISTI DAL “CODICE ROSSO”. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno arrestato un uomo di 26 anni per reati previsti dal “Codice rosso”, a contrasto della violenza di genere. Nelle notti scorse una pattuglia di Finanzieri, durante un ordinario controllo del…
-
Conserve a rischio botulino
CARABINIERI NAS BOLOGNA: CAMPAGNA ESTATE TRANQUILLA: SEQUESTRATI 674 KG DI CONSERVE E SUCCHI DI FRUTTA A RISCHIO BOTULINO. ATTIVITÀ SOSPESA PER GRAVI IRREGOLARITÀ IGIENICO-SANITARIE. Nell’ambito della campagna di prevenzione e sicurezza alimentare “Estate Tranquilla 2025”, disposta dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Roma e intensificata a seguito dei recenti casi di botulismo,…