• Senza fissa dimora latitante

    Senza fissa dimora latitante

    Un cittadino italiano senza fissa dimora, che nel mese di agosto 2025, si era reso latitante dopo aver commesso una rapina ai danni di una pizzeria di San Giovanni in Persiceto (BO), è stato tratto in arresto a Saragozza dalla Polizia Spagnola in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo (M.A.E.) emesso dal G.I.P. del…


  • Furto di rame

    Furto di rame

    FURTO DI RAME: 49ENNE ITALIANO ARRESTATO DAI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILEBologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 49enne, nato in provincia di Cosenza, senza fissa dimora e disoccupato, per furto in abitazione. È successo durante un intervento dei Carabinieri in via Martiri di Monte Sole, per verificare la presenza di un…


  • Sequestrati 12000 farmaci illegali

    GdiF BOLOGNA: SEQUESTRATI 12.000 FARMACI E COSMETICI ILLEGALI. QUATTORDICI PASSEGGERI DENUNCIATI. Nel corso del 2025, presso l’aeroporto internazionale “Guglielmo Marconi”, nell’ambito delle attività istituzionali di controllo, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno fermato circa 12.000 unità di medicinali e cosmetici…


  • Esponente della criminalità

    GdiF BOLOGNA: DISPOSTO IL CARCERE PER ESPONENTE DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA RESIDENTE A BOLOGNA. Alle prime luci dell’alba i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna ¬hanno tratto in arresto un soggetto di origine calabrese, residente a Bologna, ritenuto contiguo ad ambienti camorristici e ‘ndranghetisti, destinatario di un provvedimento di cattura emesso dal…


  • Preferisco vederti morta

    Preferisco vederti morta

    “PIUTTOSTO CHE VEDERTI CON UN’ALTRA PERSONA PREFERISCO VEDERTI MORTA”. 50ENNE ITALIANO INDAGATO PER ATTI PERSECUTORI SOTTOPOSTO AL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA PERSONA OFFESA.Bologna: I Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno eseguito un’ordinanza del Giudice che dispone la misura cautelare nei confronti di un 50enne italiano, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per atti persecutori.…


  • Panico a Casalecchio

    Panico a Casalecchio

    PANICO A CASALECCHIO DI RENO: “C’È UN UOMO CON UN FUCILE A POMPA DAVANTI A UN BAR”. DUE ITALIANI ARRESTATI DAI CARABINIERI.Casalecchio di Reno (BO): I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale hanno arrestato un 39enne nato a Bologna e un 40enne nato a Pescara, entrambi residenti a Casalecchio di Reno,…