-
Due escursionisti bloccati

Corno alle Scale, due escursionisti bloccati sui Balzi dell’Ora: intervento congiunto di Soccorso Alpino ed elisoccorso7 dicembre 2025- Nella giornata odierna due escursionisti partiti da Cavone, sono rimasti bloccati lungo il percorso ai Balzi dell’Ora mentre tentavano di raggiungere la croce di vetta. I due, giunti nel tratto finale del percorso, erano arrivati in un…
-
Ritrovato l’ anziano

È stato trovato morto nel Reno a Borgo Panigale l’ anziano che si cercava ieri. Lo avevano visto ieri mattina intorno alle 9,30 uscire di casa e andare al Parco dei Noci. Questa mattina è stato ritrovato nel Reno e recuperato dai Vigili del Fuoco.
-
Arrestato 35enne nigeriano

I CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA: ARRESTATO UN 35ENNE NIGERIANO.Bologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 35enne nigeriano, senza fissa dimora, disoccupato e con precedenti di polizia, per danneggiamento aggravato e resistenza a un pubblico ufficiale. L’arresto è stato eseguito durante un controllo del territorio che i Carabinieri…
-
Ritrovati i trattori rubati

RITROVATI DAI CARABINIERI I TRATTORI RUBATI IN UN’AZIENDA AGRICOLA DI PREDAPPIO (FC) Zola Predosa (BO) – Forlì frazione San Lorenzo in Noceto: I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna e di Forlì-Cesena hanno ritrovato i tre trattori agricoli marca New Holland, modello T4 che erano stati rubati la notte del 26 novembre scorso in un’azienda agricola…
-
Evasi oltre 2 milioni di euro
GdiF BOLOGNA: SCOPERTA EVASIONE DA OLTRE 2 MILIONI DI EURO SUGLI AEROTAXI. SANZIONATE 200 COMPAGNIE AEREE STRANIERE. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno smascherato un’evasione fiscale milionaria nel settore dei voli privati. L’operazione ha portato alla luce il mancato versamento dell’imposta relativa ad aerei di lusso addetti al servizio…
-
Cartomante abusiva
GdiF BOLOGNA: SCOPERTA CARTOMANTE ABUSIVA CON REDDITO DI CITTADINANZA. FRODE FISCALE PER OLTRE 200 MILA EURO. Prosegue senza sosta l’attività dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna volta al contrasto dell’evasione fiscale e delle indebite percezioni di erogazioni pubbliche. Da un attivo monitoraggio della rete internet, le fiamme gialle felsinee, hanno…